Due giorni di riposo concessi ai suoi uomini dal tecnico rosanero Bruno Tedino, la ripresa degli allenamenti è fissata per la giornata di domani.
zamparini
Zamparini: “Trajkovski ti aspetto, ma hai dato zero. Tedino bravo, so cosa ha in mente contro il Parma. Ai tifosi dico…”
Il patron rosanero Maurizio Zamparini si è detto soddisfatto di quanto visto fin qui: complimenti a Tedino, tirata d'orecchie a Trajkovski e messaggio ai tifosi.
Da martedì, infatti, i rosanero scenderanno in campo al "Tenente Onorato" di Boccadifalco per preparare al meglio il big match dell'ottava giornata di campionato contro il Parma di D'Aversa. Secondo impegno in calendario per i siciliani privi dei nazionali, in settimana la bocciatura dell'istanza con la quale si chiedeva il rinvio del match nonché di quelli da disputare contro Cremonese (il prossimo 12 novembre) e Carpi (all'undicesima di ritorno il 25 marzo).
Senza 7 giocatori in vista del match (Posavec, Cionek, Struna, Jajalo, Chochev, Trajkovski e Nestorovski) Tedino dovrà correre ai ripari così come già fatto nella sfida del Mario Rigamonti contro il Brescia.
Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rosanero, il patron del Palermo Maurizio Zamparini ha tracciato un primo personale bilancio del lavoro svolto dal tecnico Bruno Tedino, Inoltre, Zamparini ha mandato un chiaro messaggio a Trajkovski , ribadendo l'importanza dei tifosi rosanero, fin qui in gran parte assenti al Renzo Barbera. .
© RIPRODUZIONE RISERVATA