zamparini

Zamparini sull’istanza di fallimento: “E’ una manovra occulta, vogliono soffiarmi il Palermo a zero. La Mepal? Vi spiego tutto, anche Inter e Samp…”

Zamparini sull’istanza di fallimento: “E’ una manovra occulta, vogliono soffiarmi il Palermo a zero. La Mepal? Vi spiego tutto, anche Inter e Samp…”

Le parole del patron rosanero in merito alla situazione societaria in casa Palermo

Mediagol97

Parla Maurizio Zamparini.

Il numero uno del club rosanero, ha rilasciato delle importantissime dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport durante una lunga intervista in cui sono stati trattati diversi argomenti di una certa rilevanza. Prima di tutto la situazione societaria, sulla quale il patron del club di Viale del Fante si è così espresso: "L'istanza di fallimento della Procura di Palermo è una manovra occulta, sono sconcertato. Forse qualcuno pensa che facendo fallire la società, possa poi riprenderla a zero, ma non conosce il calcio, perché nel calcio ci si rimette sempre. Mi riferisco ad eventuali cittadini di Palermo o apparati che vogliono far fallire il club per mandarmi via. Tutto falso. Negli ultimi mesi i debiti sono passati da 120 a 70 milioni, chissà perché...".

La Procura di Palermo afferma nell'istanza di fallimento che la vendita del marchio per 40 milioni di euro è fittizia. Maurizio Zamparini ci tiene a fare chiarezza su questo spinoso aspetto e dichiara sulla questione Mepal: "Abbiamo venduto il marchio a una società del mio gruppo estero, l'Alyssa, per ottimizzare il bilancio e creare plusvalenze al club. L'hanno fatto pure Inter e Sampdoria. Tutto legale, lo dimostreremo".