zamparini

Zamparini: “Lupo? Mai pensato al divorzio. Fiducia in Tedino, adesso bisogna vincere per…”

Zamparini: “Lupo? Mai pensato al divorzio. Fiducia in Tedino, adesso bisogna vincere per…”

Le parole del patron rosanero, Maurizio Zamparini, tornato in ritiro a Coccaglio per stare vicino alla squadra in vista della difficile trasferta che vedrà il Palermo affrontare la Pro Vercelli...

Mediagol97

Maurizio Zamparini è tornato in ritiro.

Nuovo blitz del patron rosanero a Coccaglio per testare le condizioni mentali della squadra in vista della difficile ed importantissima trasferta di Vercelli, fondamentale per ripartire e riavvicinarsi ai primi due posti nella classifica del torneo di Serie B.

Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, il numero uno del club di Viale del Fante ha così fermato tutte le voci sul possibile addio del direttore sportivo Fabio Lupo e non solo: "Lupo? Mai pensato al divorzio. Bisogna ritrovare il passo giusto, ho fiducia in Tedino, sbaglia pure lui, come ha sbagliato Coronado contro il Foggia. Ognuno ne farà tesoro. Ovviamene ho chiesto di vincere, ma quando le cose non vanno bene, urlare non serve".

Interpellato poi sull'aria che tira tra i giocatori della formazione rosanero, il patron risponde: "Ovviamente quella di ragazzi che hanno perso tre partite di fila e vedono le certezze allontanarsi. Adesso bisogna vincere per riacciuffarle e non è l’ora di abbassare la guardia".