zamparini

Zamparini e la sua tagliente ironia: “Tifosi pro-Follieri? Basta poco per commissionare uno striscione…”

Zamparini e la sua tagliente ironia: “Tifosi pro-Follieri? Basta poco per commissionare uno striscione…”

Il patron dei rosanero ha ironizzato sullo striscione esposto allo stadio Renzo Barbera in merito alla trattativa in corso con l'imprenditore pugliese per l'eventuale cessione del club

Mediagol52

Maurizio Zamparini ha sempre la risposta pronta.

Nonostante le trattative vadano avanti ormai da settimane, il patron dei rosanero sembra non aver trovato un accordo per avviare quantomeno una negoziazione formale con Raffaello Follieri per la cessione del Palermo. Stando a quanto riferito dallo stesso imprenditore friulano, l'investitore in questione non avrebbe ancora presentato le giuste garanzie per poter acquistare il club e la voglia di Zamparini non è di certo quella di voler ripetere quelllo che lui definisce un grande errore commesso tempo addietro con Paul Baccaglini. Il fine prioritario a detta dell'imprenditore friulano è quello di lasciare la società in mani che soprattutto lui ritiene affidabili,  al fine di garantire un presente ma soprattutto un futuro solido sul piano sia sportivo che finanziario al club attualmente di sua proprietà.

Il suo rapporto con buona parte della tifoseria sembra ormai abbastanza compromesso come testimoniato dal chiaro messaggio che alcuni supporters rosanero hanno esternato attraverso uno striscione appeso davanti ai cancelli dello stadio Renzo Barbera: "Zamparini via. Follieri Garanzia".

Un gesto che però non sembra destabilizzare molto il numero uno del club di Via del Fante, o quantomeno questo sembra emergere dalle  dichiarazioni rilasciate ai microfoni di PalermoToday: "Penso che ormai non si possa fare altro che sghignazzare. Faccio il tifo sia per questo gruppo di tifosi che per Follieri. Ma ricordo che basta poco per "commissionare" uno striscione".