La parola a Maurizio Zamparini.
zamparini
Zamparini: “Cessione Palermo? Cascio è sparito, forse aspettava il fallimento. Tratto con altri gruppi ma…”
Le dichiarazioni del patron del Palermo, Maurizio Zamparini, per quanto riguarda le conseguenze che sta avendo l'istanza di fallimento in ottica cessione della società. Intanto Frank Cascio scompare dai radar rosanero...
Dopo aver ampiamente discusso della situazione riguardante le convocazioni dei calciatori del Palermo per le amichevoli internazionali di marzo, intervistato da Il Giornale di Sicilia, il patron del club rosanerofa il punto della situazione anche sulle questioni societarie, fortemente condizionate dall'istanza di fallimento in corso, soprattutto in ottica cessione della società.
Clicca qui per il resto dell'intervista: (Zamparini polemico: “Nazionali? Senza Serie A chiedo i danni. Paradossale che la Figc non intervenga…”)
"Cascio è sparito, non so nemmeno se aspettasse o meno il fallimento. Io però sto trattando con altri gruppi, gente che ha acquistato società in Inghilterra e Spagna, ma finché non si sblocca l'istanza di fallimento nessuno può farsi avanti. É un'inchiesta che all'estero ha fatto malissimo, tutte le mie operazioni finanziarie sono bloccate da 8 mesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA