Maurizio Zamparini di nuovo in ritiro con la squadra.
zamparini
Zamparini: “Abbiamo i migliori fantasisti della B. Nestorovski non può risolvere tutto da solo, serve…”
Le dichiarazioni del patron del Palermo, Maurizio Zamparini, tornato in ritiro a Coccaglio per stare vicino alla squadra in vista della complicata trasferta che vedrà il club rosanero affrontare la Pro Vercelli...
Il patron del club rosaneroè tornato a Coccaglio per stare vicino ai ragazzi di mister Bruno Tedino in vista della difficile trasferta che vedrà il Palermo affrontare la Pro Vercelli: una gara sicuramente complicata e che sarà fondamentale per ridare animo ai giocatori e riavvicinarsi alla vetta del torneo cadetto. Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, il numero uno del club di Viale del Fante ha rinnovato la fiducia ad allenatore e direttore sportivo, soffermandosi poi sulla formazione che scenderà in campo domani pomeriggio.
Una formazione che rivedrà Coronado e Nestorovski titolari, ma il patron avverte: "Nesto non può risolvere tutto da solo, potrà diventare decisivo con il supporto di Trajkovski e Coronado, i migliori fantasisti della B. Anche contro il Perugia, e non era al massimo, appena entrato la sua presenza si è notata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA