Tedino e Lupo a rapporto in quel di Firenze.
zamparini
Tedino e Lupo a rapporto con Zamparini: “Mancano Rispoli e i gol di Nestorovski, abbiamo bisogno di Murawski…”
Tedino e Lupo a rapporto con Maurizio Zamparini in quel di Firenze dopo il brutto ko subito contro l'Empoli. Il patron rosanero: "Ne ho approfittato per un aggiornamento dopo la batosta, l'atteggiamento non mi è piaciuto, correvano il doppio di...
La sconfitta di Empoli ha acceso un piccolo campanello d'allarme e il patron del club rosanero, Maurizio Zamparini, è tornato a farsi sentire sulla questione. Questo in sostanza quanto accaduto ieri nel capoluogo toscano, dove una giornata di lavoro si è poi trasformata in un colloquio di natura tecnica fra allenatore, direttore sportivo e proprietario del club, che intervistato dal Giornale di Sicilia dichiara: "Ne ho approfittato per un aggiornamento dopo la batosta, l'atteggiamento non mi è piaciuto, correvano il doppio di noi".
Al centro delle discussioni anche il ruolo di Radoslaw Murawski a centrocampo: "Abbiamo sicuramente bisogno di lui. Stimo moltissimo l'allenatore, è stato penalizzato da giocatori altrettanto bravi. Chi è mancato parecchio ovviamente è anche Rispoli".
Il patron rosaneropoi aggiunge: "Senza di lui (Rispoli ndr.) non riusciamo a sviluppare il nostro sistema di gioco e non sarà ancora al 100%. Nestorovski? Tutte le punte hanno queste fasi e non dipende solo da lui, ma anche da quante palle riceve. Sono mancanze che contano più di quanto pensavamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA