zamparini

Cessione Palermo, parla Zamparini: “Entro 10 giorni un preliminare, per il vero closing…”

Cessione Palermo, parla Zamparini: “Entro 10 giorni un preliminare, per il vero closing…”

L'annuncio del patron del Palermo, Maurizio Zamparini, in merito alle ultime novità relative alla cessione del club rosanero

Mediagol97

L'annuncio di Maurizio Zamparini.

Il patron del Palermo, intervistato ai microfoni del 'Giornale di Sicilia', ha confermato che la trattativa relativa alla cessione del Palermo Calcio ad un'importante e quotata cordata venuta fuori negli ultimi giorni, dopo i tentativi apparentemente falliti di Raffaello Follieri, Antonio Ponte e del mai palesatosi gruppo americano, sia effettivamente in uno stato avanzato, ma dovrà rispettare in ogni caso una precisa scadenza già fissata dall'imprenditore friulano.

Si tratta del 10 novembre, ovvero la data in cui l'assemblea dei soci sarà chiamata ad approvare il bilancio del club siciliano una volta preso atto dei pareri della società di revisione Baker Tilly Revisa e del collegio dei sindaci.

Prima di quella specifica data si potrà solo giungere ad un'intesa di massima comune; mentre per trovare un accordo definitivo sarà ancora necessario aspettare.

Di seguito, le parole del numero uno di viale del Fante, che si è soffermato anche sulla mancata nomina di Antonio Ponte come presidente del Palermo.

"Questa settimana o al massimo tra dieci giorni dovremmo fare un preliminare, ma penso che il closing vero possa arrivare solo dopo l'approvazione del bilancio. Un consiglio di amministrazione nuovo non può certo approvare i conti della vecchia gestioneNon so se verrà nominato un presidente in quell'occasione o dopo. Ponte poteva essere uno dei candidati, ma dipende dai nuovi acquirenti. Loro cercano un nuovo presidente, vedremo...", ha dichiarato Zamparini.