Scintille senza fuoco tra Zamparini e Orlando
zamparini
Cessione Palermo, botta e risposta Zamparini-Orlando. L’ex patron: “Sarà stato un malinteso…”
L'ex patron del club rosanero, Maurizio Zamparini, chiarisce ulteriormente la delicata situazione venutasi a creare con il sindaco di Palermo Leoluca Orlando
Questo il titolo scelto stamane da Il Giornale di Sicilia riferendosi alla delicata situazione venutasi a creare tra l'ormai ex patron del club rosanero, Maurizio Zamparini, ed il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, protagonisti nella giornata di ieri di un vero e proprio botta e risposta.
Il primo cittadino palermitano ha dapprima espresso la propria perplessità ed inquietudine rispetto al passaggio di proprietà delle quote del club di Viale del Fante alla società inglese Global Futures Sports & Entertainment, dichiarando di non aver avuto alcun contatto con l'ex proprietario del Palermo negli ultimi giorni, relativo alla questione cessione.
Ma l'imprenditore friulano (intervenuto nella serata di ieri ai microfoni di Mediagol.it), intervistato dal noto quotidiano regionale, si è così espresso sulla vicenda: "La prima persona che voleva vedere la delegazione inglese era proprio Orlando. Ho incaricato Albanese di fissare un appuntamento ma il sindaco ha declinato per motivi familiari. Sarà stato un malinteso, ci vedremo la prossima settimana".
Anche lo stesso presidente di Sicindustria, Alessandro Albanese, conferma la versione fornita dall'ex patron Maurizio Zamparini: "Ho chiamato il sindaco per fissare un appuntamento ma mi ha detto che non sarebbe potuto essere presente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA