udinese

Udinese, Danilo cacciato dal ritiro dopo una lite con Pradè: il brasiliano verrà ceduto

Udinese, Danilo cacciato dal ritiro dopo una lite con Pradè: il brasiliano verrà ceduto

Il matrimonio tra Danilo e l’Udinese è giunto al termine: il brasiliano è stato multato e cacciato dal ritiro

Mediagol40

Ennesimo screzio tra Danilo e l'Udinese.

Il difensore dopo la gara contro il Leicester avrebbe avuto un duro confronto con il responsabile dell'area tecnica Daniele Pradè. Un diverbio accesso che avrebbe spinto il dt bianconero a multare e cacciare dal ritiro il classe '84.  Danilo, infatti, sarebbe già rientrato a Udine per allenarsi insieme a tutti gli altri giocatori che non rientrano nel progetto tecnico del club.

La causa della lite sembrerebbe essere l'ennesima panchina. In questo pre campionato, in effetti, il tecnico Julio Velazquez, lo ha schierato da titolare soltanto in un'occasione, mettendolo in panchina in tutti gli altri test giocati.

Il matrimonio tra l'ormai ex capitano e il club bianconero, dunque, sembra essere giunto, definitivamente, al termine. Nelle prossime settimane, infatti, il brasiliano verrà ceduto.

Su di lui sarebbe forte l'interesse del Frosinone. E il giocatore avrebbe rivelato di essere disponibile ad andare in Ciociaria, a patto che il club neo promosso in Serie A gli garantisca l'ingaggio di due anni da 600 mila euro a stagione previsto dal contratto che lo lega all'Udinese.