serie b

Foschi: “Ci servono 4 milioni per finire il campionato, venderemo alcuni calciatori”

Foschi: “Ci servono 4 milioni per finire il campionato, venderemo alcuni calciatori”

L'allarme del direttore dell'area tecnica del Cesena, Rino Foschi: "Tengo a precisare che abbiamo venduto e venderemo giovani del vivaio a peso d’oro ed il merito della loro crescita va all’ottimo lavoro del team coordinato da Gigi Piangerelli".

Mediagol40

In un'intervista rilasciata a Il Resto del Carlino, Rino Foschi, direttore dell'area tecnica del Cesena, si è soffermato a far chiarezza sulla situazione del club romagnolo.

"Per sopravvivere andranno via altri giocatori, servono 4 milioni per finire il campionato. Se parte Ciano sarà sostituito, impossibile però trovare un Ciano a zero euro. Mi infastidiscono le critiche di certi opinionisti che conoscono la situazione e quelle di personaggi che hanno contribuito a ridurre la società in queste condizioni - ha sottolineato Foschi -. Mi aspettavo che la società facesse chiarezza su quelle stupide illazioni, non è successo ed è il motivo per cui ho deciso a fine campionato di uscire definitivamente dal Cesena. Tengo a precisare che abbiamo venduto e venderemo giovani del vivaio a peso d’oro ed il merito della loro crescita va all’ottimo lavoro del team coordinato da Gigi Piangerelli”.