torino

Serie A, Lazio-Torino finisce 1-3: i granata espugnano l’Olimpico tra le polemiche. Commento e classifica

Serie A, Lazio-Torino finisce 1-3: i granata espugnano l’Olimpico tra le polemiche. Commento e classifica

I ragazzi di Sinisa Mihajlovic si impongono per 3 reti a 1 allo Stadio Olimpico contro i biancocelesti di Simone Inzaghi: non mancano le polemiche per l'espulsione di Ciro Immobile e il mancato rigore concesso alla Lazio per fallo di mano di Iago...

Mediagol97

Il Torino espugna lo Stadio Olimpico di Roma tra le tante polemiche, nel corso del posticipo del lunedì sera della sedicesima giornata di Serie A.

La squadra allenata dal tecnico Sinisa Mihajlovic si impone per 3 reti a 1, grazie alle marcature firmate da Berenguer, Rincon ed Edera. Di Luis Alberto il momentaneo gol del 1-2, che aveva illuso i ragazzi di Simone Inzaghi, inviperiti con l'arbitro Giacomelli per l'espulsione (decisa grazie all'intervento del VAR) di Ciro Immobile (per un tentativo di testata ai danni del centrale difensivo granataBurdisso) al termine del primo tempo e la mancata concessione di un calcio rigore (per un fallo di mano di Iago Falque) durante la stessa azione. Serata da dimenticare per i capitolini, perché nel finale è arrivato anche l'infortunio (da accertare ancora la gravità dello stesso) del trequartista spagnolo e miglior giocatore in campo per i biancocelestiLuis Alberto.

[opta widget="standings" season="2017"]

tutte le notizie di