Tra poche ore sarà Roma-Fiorentina.
serie a
Roma-Fiorentina, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Ranieri e Pioli
Fischio di inizio alle ore 21:00 all'Olimpico: ecco dove vedere Roma-Fiorentina
I giallorossi ospitano all'Olimpico la Viola per il match valido per la 30ª giornata infrasettimanale di Serie A: la gara, in programma alle ore 21:00, sarà trasmessa in tv in diretta esclusiva su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.
Nonostante le difficoltà della Roma, i bookmakers, tenendo in considerazione le due sconfitte esterne collezionate dalla Fiorentina, offrono un leggero vantaggio ai padroni di casa, favorendo il segno 1 a 2.00, il segno X a 3.50 e il segno 2 a 3.75.
Claudio Ranieri, per provare a risollevare il morale della squadra, dovrebbe puntare sul 4-3-3, con il rientrante Under e Perotti a sostenere uno tra Dzeko e Schick. Dal 1' dovrebbe rivedersi Zaniolo, ma nella posizione di mezzala assieme a Cristante e Nzonzi, favorito su De Rossi. Dietro Santon terzino destro e in porta Mirante dovrebbe scalzare Olsen.
Stefano Pioli, che dovrà ancora rinunciare all'infortunato Edimilson Fernandes, darà spazio a Veretout in regia con Benassi e Dabo che saranno le due mezzali. In attacco Simeone sarà il centravanti, mentre Gerson e Muriel giocheranno da esterni offensivi. In difesa con il rientro dalla squalifica di German Pezzella, potrebbe restar fuori Ceccherini, con la conferma di Vitor Hugo accanto all'argentino.
Di seguito, le probabili formazioni.
ROMA (4-3-3): Mirante; Santon, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Under, Dzeko, Perotti.
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Dabo; Gerson, Simeone, Muriel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA