Nicolò Zaniolo preoccupa i tifosi giallorossi.
serie a
Roma, Zaniolo fa marcia indietro: “Parole interpretate male sul mio futuro, c’è chi si occupa dei contratti”
Nicolò Zaniolo tranquillizza il popolo giallorosso sulla sua permanenza nella Capitale: "Sono un giocatore della Roma, un professionista e mi esprimo in campo"
Nel momento più difficile della stagione, il centrocampista classe '99, la stella più brillante nel firmamento della Roma di mister Claudio Ranieri, nel post partita di Roma-Fiorentina, ha dribblato la domanda sul rinnovo, allarmando il popolo romanista: "La mia volontà è incontrare la dirigenza, poi vedremo cosa succederà".
Una risposta evasiva in cui lasciava intendere di avere qualche dubbio sul suo futuro nella Capitale. Ma non sono trascorse nemmeno 24 ore e Zaniolo, che è in attesa di raggiungere l'intesa con la dirigenza giallorossa per il rinnovo del suo contratto col club capitolino, ha subito fatto marcia indietro, tranquillizzando la tifoseria e spiegando loro, attraverso un post pubblicato sul proprio account Instagram, di essersi espresso male: "A pochi minuti dal fischio finale mi sono espresso in una maniera che è stata male interpretata - ha scritto il classe '99 -. È importante per me chiarire il mio pensiero. Sono un giocatore della Roma, un professionista e mi esprimo in campo".
"Ho sempre pensato a giocare impegnandomi al massimo per aiutare la squadra e la società a raggiungere gli obiettivi stagionali - ha continuato Zaniolo -. Poi ci sono altri professionisti, come il mio agente e la dirigenza, che si occupano dei contratti e che sapranno gestire al meglio la situazione. Forza Roma e ora sotto con la Sampdoria".
Di seguito, il post in questione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA