serie a

Roma, Perotti: “Non ho mai pensato di andarmene, qui sto bene. CR7? In Italia non avrà vita facile”

Roma, Perotti: “Non ho mai pensato di andarmene, qui sto bene. CR7? In Italia non avrà vita facile”

L'esterno della Roma su Cristiano Ronaldo: "Qui non è la stessa cosa della Spagna, c'è molta differenza rispetto al Real Madrid"

Mediagol40

"Non ho mai pensato di andarmene", così il fantasista della RomaDiego Perotti ha messo un punto fisso sul suo futuro, tranquillizzando i suoi supporters.

L'argentino classe '88, intervenuto ai microfoni di 'Crack Deportivo', ha parlato della sua avventura in maglia giallorossa, facendo riferimento al prossimo campionato: "Qui a Roma sto bene, non è arrivata nessuna offerta e non ne ho avuto bisogno. Sono consapevole che sarà una stagione difficile, perchè molte squadre si sono rinforzate bene, non solo la Juventus con Ronaldo".

Secondo Perotti, però, CR7 non avrà vita facile in Italia: "Per me pagherà qualcosa, qui non è la stessa cosa della Spagna. C'è molta differenza rispetto al Real MadridLautaro Martinez, invece, ha fatto un precampionato impressionante. Penso che farà molto bene qui per quello che è il calcio italiano. Spero che faccia peggio della Roma, ma che a lui vada bene. Si è adattato molto velocemente, il suo allenatore lo conosco e non gli interessa l'età, se stai bene ti schiera. La coppia con Icardi  può funzionare - ha concluso -".

tutte le notizie di