serie a

Calciomercato Roma: scambio Mirante-Skorupski, accordo col Bologna. E Raiola propone Donnarumma…

Calciomercato Roma: scambio Mirante-Skorupski, accordo col Bologna. E Raiola propone Donnarumma…

Roma e Bologna avrebbero trovato un accordo di massima per lo scambio di portieri. La proposta di Mino Raiola...

Mediagol7

Quale futuro per Alisson?

Il portiere brasiliano della Roma, attualmente impegnati ai Mondiali in Russia, si sa, è finito nel mirino del Real Madrid. Il club di Florentino Perez, però, non avrebbe intenzione di sborsare più di 70 milioni di euro per strappare il talentuoso estremo difensore alla società capitolina.

Nel frattempo, la dirigenza giallorossa si starebbe guardando attorno per non farsi trovare impreparata in caso di fumata bianca, accordo tra le parti e addio di Alisson. Per questo motivo - secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Repubblica' - il noto agente Fifa, Mino Raiola, avrebbe contattato la Roma e proposto i due fratelli Donnarumma, Gianluigi e Antonio, per sostituire rispettivamente Alisson e Skorupski.

Un'idea di Raiola, al momento. Gigio, d'altra parte, pur di lasciare Milano, sarebbe disposto a ridursi notevolmente l'ingaggio per rientrare nei parametri giallorossi. Un affare che Monchi non starebbe prendendo in considerazione più di tanto. Sì, perché in cima alla lista dei desideri del direttore sportivo ci sarebbero Areola e Meret.

Ma non solo; perché la Roma ed il Bologna nelle ultime ore avrebbero trovato un accordo di massima per uno scambio di portieri a titolo definitivo: Skorupski in rossoblù, con Antonio Mirante che vestirà la maglia giallorossa. Nello scambio - come riporta Gianlucadimarzio.com - alla Roma andrà anche un conguaglio economico. Mancherebbero soltanto pochi dettagli, poi le firme potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

tutte le notizie di