serie b

Faggiano: “Serie A? Il Parma ha un’altra storia rispetto al Benevento. Ecco come ci muoveremo sul mercato”

Faggiano: “Serie A? Il Parma ha un’altra storia rispetto al Benevento. Ecco come ci muoveremo sul mercato”

Le parole del direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano: "D'Aversa resta con noi. Costruiremo la squadra con intelligenza"

Mediagol7

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, è stato intervistato questa mattina ai microfoni di 'Radio Anch'io Lo Sport'.

Gli emiliani, si sa, in occasione della quarantaduesima ed ultima giornata del campionato di Serie B, grazie alla prestazione ed al punto conquistato dal Foggia sul campo del Frosinone, sono riusciti a staccare i pass per la Serie A diretta. Fra i temi trattati dal dirigente ex Trapani e Palermo anche il futuro del tecnico del Parma, Roberto D'Aversa, ma non solo...

"E' stato fatto un lavoro importante grazie ad un gruppo di parmigiani che hanno tenuto il Parma a galla dopo il fallimento, a cui poi si è aggiunto un gruppo dalla Cina che sta investendo molto in giro per l'Europa. Serie A? Il Parma ha un'altra storia, con tutto il rispetto del Benevento o di altre realtà - ha dichiarato Faggiano -. Dobbiamo iniziare a costruire in maniera intelligente senza prendere giocatori che non possiamo permetterci per evitare di compromettere tutto quello che è stato fatto in questi anni. Non prenderemo dei nomi tanto per fare, ma cercheremo di costruire sin dai primi giorni di giugno una squadra che non debba essere ritoccata. L'ambizione non manca e stiamo lavorando già per il futuro cercando di guardare a lungo raggio avviando anche qualche collaborazione con squadre di prima fascia per la crescita di qualche giovane interessante. D'Aversa? Rimane con noi, sicuro”.

tutte le notizie di