Annuncio a sorpresa da parte di Maurizio Zamparini: intervenuto al Giornale Radio, l'imprenditore friulano ha detto di essere in procinto di prendere una decisione clamorosa.
zamparini
Zamparini annuncia le dimissioni: “Palermo agli americani, ma non vi dico i loro nomi”
L'annuncio del patron friulano: "Sto per dimettermi da presidente del Palermo".
"Sto per dimettermi da presidente del Palermo Calcio. Non resto da presidente onorario", ha esclamato l'imprenditore friulano.
A giorni l'attuale numero uno del club di viale del Fante dovrebbe cedere a tutti gli effetti la società siciliana a un fondo d'investimento americano.
"In tempi brevissimi, già in settimana, arriveranno le mie dimissioni, poi gli investitori americani subentreranno a me. Non vi dico per ora di chi si tratta, né i loro nomi. Io non sono un presidente onorario e non voglio esserlo: rimarrò i primi periodi a coadiuvarli per illustrar loro come si gestisce la situazione, ma non sarò il presidente onorario del Palermo".
Poche ore dopo, a 'la Repubblica', il patron ha aggiunto: "Ormai è fatta. E' tutto definito, ma l'annuncio ufficiale lo faremo mercoledì. Non c'è più nulla da definire. Abbiamo regolarizzato tutto. Mercoledì faremo l'annuncio ufficiale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA