zamparini

Zamparini: “Stellone il top? Si vede che ho culo, come con De Zerbi! Vorrei che Napoli e Palermo…”

Zamparini: “Stellone il top? Si vede che ho culo, come con De Zerbi! Vorrei che Napoli e Palermo…”

Le parole del patron friulano, intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Scudetto al Napoli e Palermo in Serie A, sarebbe perfetto"

Mediagol7

Il patron del Palermo Maurizio Zamparini è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli'.

Fra i temi trattati dal numero uno di viale del Fante anche le prestazioni offerte di recente dalla squadra di Roberto Stellone che, grazie ad una serie di risultati utili consecutivi e la vittoria conquistata contro il Pescara di mister Pillon, è volata in vetta alla classifica di Serie B. Poi, in collegamento telefonico sia con l'attuale tecnico del Palermo, sia con Walter Novellino, ha speso parole al miele proprio nei confronti il coach originario di Montemarano, che ha allenato i rosanero nella stagione 2015-2016.

"Mi avete fregato, quando sento la voce di Novellino mi commuovo. Gli voglio bene. E Stellone? Gli voglio bene sì, ma ci conosciamo da poco. Walter, invece, è come un fratello. Ho in casa un tesoro (Stellone, ndr)? Si vede che io ho culo: ho preso Novellino dal Ravenna, De Zerbi l'ho preso dalla C e l'ho portato in Serie A, a Stellone ho dato il Palermo per tornare su... ho un grande culo (ride, ndr). Io ho cambiato tantissimi allenatori, però di quello che vado fiero è il rapporto umano. E' quello che conta per me. Io con Novellino ho avuto un rapporto da uomo a uomo e ne sono orgoglioso. Scudetto al Napoli e Palermo in Serie A? Sarebbe perfetto, sarebbe la vittoria del Regno delle Due Sicilie", sono state le sue parole.