Un fulmine a ciel sereno ha colpito l'intero ambiente Palermo.
serie b
Zamparini smentisce la Procura: “Il Palermo non è mai stato così sano come adesso”
Il patron rosanero ha provato a rasserenare l'ambiente affermando che il club di Viale del Fante non è a rischio fallimento
La notizia che ha scosso il club di Viale del Fante e tutti i suoi tifosi è stata quella concernente l'istanza di fallimento che sarebbe stata presentata dalla Procura nella giornata di oggi. Stando alla notizia trapelata la società rosanero avrebbe un buco pari a 70 milioni di euro, non ci sta però il patron Maurizio Zamparini che, ai microfoni di palermotoday.it, ha smentito ogni cosa.
"Abbiamo già pronti tutti i documenti che smentiscono quanto detto quest’oggi dalla Procura. Il Palermo Calcio non è mai stato così sano come adesso. Al momento questa società si ritrova circa tredici milioni e mezzo di capitale e quattro e mezzo di utili netti su dieci lordi che avevamo quest’anno e ovviamente ha a disposizione dei bilanci certificati che dimostrano quanto detto finora. Prendo atto della richieste della procura, ma proprio la stessa Procura 10 anni fa ha chiesto a Benevento gli arresti domiciliari e il sequestro degli archivi del Palermo. La Procura parla, ma quello che mi fa più male è che sia i media che la città di Palermo dicono quello che dice la Procura per verità. Quello che invece dico io è che è tutto falso, ma non perché lo dico, ma perché ci sono dei documenti che lo dimostrano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA