zamparini

Zamparini: “Quanto mi ha dato Baccaglini? Ca**i miei! Mio futuro, nuovo ruolo e risposta agli scettici”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dall'ex presidente del Palermo: "Quanto mi ha dato Baccaglini? Ca**i miei! Mio futuro, nuovo ruolo e risposta agli scettici".

Mediagol40

"Non mi sono tolto un peso ma un amore, come quando divorzi o ti separi. Il progetto con Paul mi affascina, quando si arriva alla mia età si capisce che bigotta lavorare per il proprio paese".

Inizia così l'intervento di Maurizio Zamparini che ha svolto oggi il ruolo di cerimoniere della presentazione del nuovo presidente del Palermo Calcio. "Era un giorno molto più allegro per me 15 anni fa quando sono arrivato qui, oggi quando passavo nei corridoi mi rendevo contro che questa non sarà più casa mia. Devo dire grazie a Palermo per queste esperienza e ho ringraziato anche Paul perché sono sicuro di lasciare il Palermo in buone mani. L'ho conosciuto nel 2016 quando ho conosciuto Cascio tramite Tacopina, poi con Cascio stesso non siamo arrivati a nulla ma con Paul abbiamo chiuso. Con mia grande soddisfazione siamo arrivati alla conclusione di avere un interesse da parte del suo fondo di investire sul Palermo, gli ho spiegato le difficoltà della società sia per quanto riguarda la costruzione di nuove strutture sia per quanto riguarda la campagna acquisti".