Sono giorni delicati, questi, in casa Palermo. Si procede a passo lento verso un closing che è stato già rimandato più e più volte.
zamparini
Zamparini: “Quando a Palermo non hanno notizie, si inventano di tutto!”
L'attuale proprietario del Palermo dice la sua su un lato negativo della città rosanero: "Quando non si hanno notizie, si inventano di tutto".
Maurizio Zamparini e Paul Baccaglini continuano a trattare per il passaggio di proprietà del club rosanero, ma non sarebbero poche le difficoltà sorte in corso d'opera. I protagonisti della vicenda mantengono il massimo riserbo, anche se, nelle occasioni in cui hanno modo di parlare pubblicamente, si dicono abbastanza ottimisti che alla fine l'affare sarà completato a breve.
Ai tifosi non resta che aspettare e sperare, perché l'avvento di Paul Baccaglini (e dei suoi soci) rappresenterebbe la fine di una gestione, quella di Zamparini, che di recente è valsa solo dolori e poche gioie alla piazza.
Intanto, con un virgolettato striminzito, torna a parlare Maurizio Zamparini che, attraverso le colonne del 'Corriere dello Sport' analizza: "A Palermo, non avendo notizie, si inventano tutte le storie possibili e immaginabili. E’ un lato negativo della città, non di quella vera che io amo", sottolinea l'imprenditore friulano, tuttora patron del club di viale del Fante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA