Questa mattina, presso la Missione "Speranza e Carità" di Biagio Conte, è andato in cena l'incontro fra la stampa palermitana e Maurizio Zamparini, in occasione del consueto scambio di auguri natalizi.
zamparini
Zamparini: “L’attacco di Nedved a Dybala? Vi dico la mia. Ho un consiglio per Marotta e Allegri…”
Le dichiarazioni del patron del Palermo, Maurizio Zamparini: "Passare da 400 mila euro a 10 milioni a stagione non è uno shock da ridere..."
Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti, il patron friulano ha detto la sul momento di Paulo Dybala, autore di un gol nelle ultime nove partite. "Paulo deve fare tanti sacrifici nella vita privata, oltre una vita da calciatore". Questa è la frase pronunciata nella giornata di ieri dal vice-presidente della Juventus, Pavel Nedved, e indirizzata proprio al talento di Laguna Larga. Dichiarazioni che non sono certamente passate inosservate. "Penso che sia un passaggio che possono affrontare tutti nella vita, passare da 400 mila euro a 10 milioni a stagione non è uno shock da ridere. Magari questo gli provoca qualche scompenso - ha dichiarato Zamparini -, ma lui è un ragazzo molto intelligente. Suggerimento a Marotta o Allegri? Stanno facendo un grande lavoro. Naturalmente bisogna aspettarlo e giocare tutto sul suo entusiasmo, sarebbe una tragedia perderlo. Prendo come esempio Ilicic al quale se gli dai entusiasmo rende al massimo, se glielo togli perde continuità e rendimento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA