zamparini

Zamparini (integrale): “Nessun acquisto prima del ritiro, non posso mettere più soldi. Incontrati i cinesi. Su Gilardino e Vazquez…”

Tutte le dichiarazioni del patron: "Nessun acquisto prima del ritiro, non posso mettere più soldi. Incontrati i cinesi. Su Gilardino e Vazquez..."

Mediagol40

Maurizio Zamparini rompe il silenzio.

Lo fa a pochi giorni dall'inizio del ritiro della sua squadra a Bad Kleinkirchheim (si partirà il 10 luglio). Il patron friulano, intervistato dal 'Giornale di Sicilia' ha modo di trattare diverse tematiche, dal calciomercato agli incontri relativi alla cessione della società, passando per il ruolo di Foschi e l'addio di Gilardino. Il numero uno del club di viale del Fante premette che non arriverà nessuno dal calciomercato, prima del ritiro, pur spiegando come Foschi abbia sotto osservazione diversi giocatori. "Se il Milan non riesce a fare mercato, così come l’Inter, figurarsi il Palermo. Hanno preso un giocatore a testa e noi abbiamo preso Embalo. Abbiamo dei giovani che ci piacciono e altri che arriveranno. Stiamo costruendo il Palermo del futuro con calma e serenità".