A tutto Maurizio Zamparini.
zamparini
Zamparini (integrale): “I nomi dei cinesi? Non ve li dico! Lavori nuovo stadio inizieranno prima di giugno 2017. Nestorovski non è una pippa”
Il presidente del Palermo a 360°: cinesi, nuovo stadio e De Zerbi. Poi una battuta anche sul ponte sullo Stretto di Messina.
Nei giorni cruciali per la cessione della società rosanero, il presidente del Palermo interviene ai microfoni di Radio 1 nel corso del format 'Un Giorno da Pecora'. Si parte subito con il tema clou. "Sto portando investitori cinesi nel Palermo, entrano soci di maggioranza con me socio di minoranza", ha subito annunciato il patron friulano. Entro un mese la risposta relativa all'offerta ufficiale, ma l'accordo di massima è già stato trovato. Dopodiché si procederà spediti verso il closing.
Progetti multipli dietro all'acquisizione della società: "Si parla di 200 milioni. Sapete perché? 150 sono per lo stadio, 30 per il centro sportivo e 20 milioni che saranno una sorpresa. Loro vanno piano, ma sano e lontano", assicura Zamparini. "Per lo stadio nuovo, i lavori inizieranno entro la fine di questa stagione calcistica. Frank Cascio? Se uno non dà le giuste garanzie, come fa a convincermi?!". Quindi la domanda da studio: "I nomi di questi cinesi? No! Non ve li dirò prima del closing!", risponde Zamparini.
Sfoglia le schede per leggere il resto delle dichiarazioni del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini
© RIPRODUZIONE RISERVATA