Il suo Palermo cresce, prende forma, mette in difficoltà la prima della classe, ma cade di fronte al proprio pubblico contro la Juventus.
zamparini
Zamparini (integrale): “De Zerbi? Chiederà lui d’andar via. Sono pro-Balotelli, lo volevo. La Juventus…”
L'intervista al presidente del Palermo, protagonista della rubrica di Rai Sport.
Non può che essere soddisfatto del lavoro svolto dal suo allenatore, Maurizio Zamparini: Roberto De Zerbi ha rivoluzionato il sistema di gioco, partendo da una riconferma, quella difesa a tre che sembra necessaria per permettere ad Aleesami e Rispoli di agire con più libertà sulle fasce. Contro i bianconeri di Allegri, nell'anticipo della sesta giornata di campionato, solo applausi per Diamanti e compagni.
E su De Zerbi, Zamparini non può risparmiare elogi. "Quanto durerà sulla panchina del Palermo? Mi auguro che duri 3-4 anni, oppure cinque. Faccio una previsione, sarà lui a chiedermi di andare via tra 3-4 anni perché ci sarà un grande club alle sue spalle", le parole del patron friulano a Rai Sport durante la rubrica Calcio Champagne. "Che voto do invece ad Allegri? Adesso 9, è diventato un po' più umile. Gli do quattro quando disse che Dybala doveva crescere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA