zamparini

Zamparini (integrale): “A gennaio rinforzeremo la squadra. Mio sms a De Zerbi. Tutto sui cinesi, contro l’Udinese…”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Palermo Zamparini all'indomani della partita persa all'Olimpico: "Sono due le cordate orientali con cui tratto. Belotti? Sì, è un attaccante che si farà".

Mediagol40

"Sono triste per il ko subìto dalla Roma, dispiace vedere la mia squadra non crederci tanto ma ho fiducia in De Zerbi, deve fare esperienza".

Questo il messaggio lanciato da Maurizio Zamparini a Radio Kiss Kiss all'indomani della sfida disastrosa dell'Olimpico: il Palermo ha perso per la seconda volta per 4-1, cadendo sotto i colpi della Roma. "La nostra difesa senza Gonzalez e Rajkovic sta soffrendo. I sostituti non sono all'altezza dei titolari. A gennaio accoglieremo dei rinforzi. Come detto, contro la Roma la mia squadra non ci credeva al 100% - ha proseguito -. Io spero che il mio allenatore dia nuovamente entusiasmo alla mia squadra e mi auguro il lavoro negli allenamenti porterà a ottenere buoni risultati. Specialmente a gennaio dovremo coprire dei buchi che al momento sono evidenti".

Sfoglia le schede per leggere le restanti dichiarazioni rilasciate da Maurizio Zamparini