zamparini

Zamparini: “Baccaglini? A breve novità. Non c’entro nulla col Palermo, uscirò dal Cda”

Le parole dell'ex presidente rosanero, Maurizio Zamparini: "Uscirò dal Cda, non c'entro più nulla con il Palermo. Baccaglini, ecco quale sarà il mio ruolo".

Mediagol40

Lo sfogo di Joe Tacopina raccolto all'Addaura nella giornata di ieri sarà destinato a far discutere in casa Palermo.

Colui che ha fatto incontrare per la prima volta Maurizio Zamparini e Paul Baccaglini mette in seria discussione la credibilità dell'ex Iena, parlando persino di atteggiamento vergognoso ai danni del suo amico Frank Cascio. Cascio, peraltro, adirà le vie legali per capire se - come detto dal noto avvocato newyorkese e patron del Venezia - "si può fare ancora qualcosa".

A poco meno di 24 ore dalle dichiarazioni al veleno di Tacopina, arrivano anche le parole di Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo e ad oggi proprietario della società di calci di viale del Fante. Zamparini sottolinea il suo risentimento nei confronti delle ricostruzioni giornalistiche fatte negli ultimi giorni, tra cui quelle relative alla sua presunta volontà di indurre Baccaglini a cambiare allenatore, esonerando Lopez e richiamando Ballardini,

"In queste due settimane ho letto e sentito di tutto, sia sulla trattativa che porterà alla cessione del Palermo sia su Baccaglini. Mi sono state attribuite parole mai pronunciate e ho appreso di presunti contrasti - esordisce Zamparini in un'intervista rilasciata a Live Sicilia -. In realtà tra me e Paul va tutto bene. L'iter che lo porterà alla guida della società procede in maniera spedita, anzi ritengo che i tempi potranno essere più rapidi rispetto a quelle che erano le previsioni iniziali. Non c'è alcun intoppo, in ogni caso non devo convincere nessuno. Le stronzate le lascio ai giornali", dice senza mezzi termini Zamparini che poi rivela come i tempi del passaggio di consegne al Palermo possano essere anticipati.

tutte le notizie di