zamparini

Zamparini a 360°: “Cassano aveva detto sì. Ballardini, non fare come Iachini. Avevo contattato Mihajlovic, sul futuro societario”

Le dichiarazioni del presidente del Palermo due giorni dopo la fine del mercato. "Chochev il nostro miglior centrocampista. Gilardino? Non l'ho mandato via io. Vorrei vedere i bilanci del Sassuolo, Squinzi regala la luna ai procuratori. Su...

Mediagol40

Senza il centravanti da prendere nell'ultimo giorno di mercato, ma con un organico competitivo. Questo il pensiero di Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, che in un'intervista al 'Corriere dello Sport' racconta di non avere troppi rimpianti relativi alle trattative sfumate.

"Balotelli? Grande qualità, ma anche grande problema. Valeva la pena tentare", ha ammesso il patron friulano che si è detto dispiaciuto anche di non essere riuscito ad acquistare FantAntonio Cassano. "Era felice, aveva detto di sì, poi un messaggio: Mi scuso, la famiglia non vuole spostarsi da Genova. Sua moglie si è opposta. Ho risposto che hanno un'idea sbagliata di Palermo. Però, rispetto la scelta. La squadra è già a posto così. Avessimo avuto un altro Diamanti, meglio...".