Spazio anche per il calciomercato nel corso dell'intervento negli uffici della sede del club di viale del Fante, da parte del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.
palermo
VIDEO, Zamparini sul mercato: “Hiljemark? Valuteremo. Embalo sarà dei nostri, Djurdjevic-Cristante via”
Il video dell'intervista al patron friulano. Sul mercato: "Non cercheremo un sostituto di Vazquez: sarà il tipo di gioco a cambiare. Lui agiva da trequartista, ma dovendo fare Ballardini un 4-3-3 o un 3-4-3, non ci sarà più la figura del...
"Hiljemark ha già richieste da altre società? Lui è un nostro giocatore. Se qualche squadra me lo chiedesse, vedremo come sostituirlo. E' un discorso che si estende a qualsiasi altro nostro giocatore - ha spiegato Zamparini -. Come sostituire Vazquez? Noi non troveremo un sostituto del Mudo: sarà il tipo di gioco a cambiare. Lui agiva da trequartista, ma dovendo fare Ballardini un 4-3-3 o un 3-4-3, non ci sarà più la figura del trequartista - ha precisato -. Il nostro obiettivo è avere un attacco forte e un centrocampo forte. Arriveranno due centrocampisti validi che si andranno a sommare a quelli che abbiamo già: tornerà Embalo, un esterno su cui punteremo. Vicino a Nestorovski, capocannoniere nell'ultimo campionato croato, e Trajkovski, cercheremo un'altra punta o altre due. Vedremo. Confermo che Uros Djurdjevic andrà via? Sì, sicuramente non verrà riconfermato. Sia lui che Bryan Cristante non saranno del Palermo che verrà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA