Il Palermo torna a vincere dopo il brusco stop casalingo subito contro il Novara per 2 reti a 0.
i nostri video
VIDEO, Lo Faso guarda Carpi-Palermo e prende in giro Accardi: “Il capello c’è…”
L'ex attaccante rosanero continua a seguire le gare dei suoi vecchi compagni e si prende gioco dell'amico su Instagram...
Il match del riscatto arriva direttamente dallo stadio Sandro Cabassi, dove la squadra allenata da mister Bruno Tedino si è imposta per 3 reti a 1 su un avversario complicato come il Carpi. Protagonista assoluto della sfida è stato il capitano rosaneroIlija Nestorovski: il bombermacedone ha realizzato una fantastica doppietta decisiva per la vittoria finale, e la ciliegina sulla torta è arrivata con l'assist nel secondo tempo per Carlos Embalo, che ha siglato così la sua prima rete con la maglia del Palermo.
A guardare la sfida valevole per il torneo di Serie B in tv tra le due compagini, direttamente da casa sua, è stato l'attaccante della Fiorentina Simone Lo Faso. Il giovane palermitano si è trasferito durante l'ultimo giorno di mercato in terra toscana, lasciando Palermo e il Palermo in cerca di maggior fortuna dal punto di vista sportivo, visto i vari problemi vissuti nel capoluogo siciliano, dove ha trovato poco spazio per giocare. Per il calciatore classe 1998 l'esordio con la maglia viola in Serie A, è arrivato durante la sfida contro il Benevento di domenica scorsa, match vinto per 3 reti a 0 dalla squadra di Stefano Pioli, durante la quale il numero 27 non ha per niente sfigurato, sfiorando anche il gol.
Durante la sfida, l'ex Palermo Simone Lo Faso, ha poi postato un divertente Boomerangsulle proprie Instagram Stories, all'interno del quale ha preso un po' in giro l'amico palermitano Andrea Accardi per la capigliatura sfoggiata in campo: "Il capello c'è". Il tutto si è poi concluso con un affettuoso "Vita mia!" e il tag al profilo del difensore centrale rosanero. Di seguito il video in questione.
[video width="640" height="1136" mp4="http://www.mediagol.it/wp-content/uploads/201710/lo-faso-accardi-instagram-stories.mp4"][/video]
© RIPRODUZIONE RISERVATA