E' arrivata l'ufficialità per quanto riguarda l'acquisto da parte del Palermo del centrocampista francese ex-Napoli, Eddie Gnahorè. Queste le parole rilasciate dal nuovo volto rosanero ai microfoni del sito ufficiale del club.
i nostri video
Video, Gnahorè è del Palermo: “Non potevo rifiutare questo club, mio ruolo…”
Le prime parole da nuovo calciatore rosanero per l'ex centrocampista del Napoli.
Video Palermo Calcio
NUOVA AVVENTURA - "Sono felicissimo di essere qui al Palermo in una società di questo calibro, sarei potuto arrivare qui anche un anno e mezzo fa ma non l'ho fatto per scelta tecnica. In seguito però quando la società e il presidente mi hanno cercato nuovamente non ci ho pensato due volte e ho accettato subito. Sono pronto a indossare questa nuova maglia e a dare tutto sia in campo che fuori".
RUOLO - "Sono tornato da poco dalle vacanze ma mi sono allenato con un preparatore, sto bene sia fisicamente che mentalmente e quindi sono pronto per mettermi a disposizione del mister. Sono un centrocampista che gioca davanti la difesa ma nella mia carriera ho fatto praticamente tutti i ruoli in questa parte del campo, sono un giocatore più offensivo che difensivo ma so fare bene tutte e due le fasi".
YAYA TOURE', OBIETTIVI E TIFOSI - "Il mio idolo nella mia posizione è sempre stato Yaya Tourè, è un giocatore che ho sempre seguito perché mi ha sempre fatto sognare ed è un giocatore completo. Obiettivi? Far crescere la società come obiettivo di squadra mentre sotto il profilo personale spero di poter disputare un'ottima stagione per ringraziare il Palermo della fiducia datami. Sarebbe davvero una grande cosa raggiungere la promozione con il Palermo. Messaggio ai tifosi? Sarò sempre con voi, darò tutto dall'inizio alla fine senza risparmiarmi mai. Forza Palermo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA