zamparini

VIDEO, Fabio Lupo su esclusione Diamanti-Gazzi: “Rimangono del Palermo, vanno rispettati”

VIDEO, Fabio Lupo su esclusione Diamanti-Gazzi: “Rimangono del Palermo, vanno rispettati”

Il video dell'intervista al direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, da Gradisca d'Isonzo, sede del raduno pre-ritiro dei rosa.

Mediagol40

Primo giorno di ritiro per il Palermo di Bruno Tedino che questa mattina si è radunato a Gradisca d'Isonzo prima di partire alla volta di Bad Kleinkirchheim, storica sede austriaca dove effettuare gli allenamenti in vista della stagione che verrà.

"Bisogna lavorare con pazienza e con calma perché abbiamo già tanti giocatori in organico e quindi è giusto valutare bene coloro che abbiamo prima di fare alcuni interventi che poi potrebbero essere eccessivi - ha detto il direttore sportivo del club, Fabio Lupo, ai microfoni del sito ufficiale -. Grande attenzione anche per i giovani che sono linfa vitale di questo organico in un campionato molto lungo che vedrà anche 5 soste internazionali che ci porteranno via anche alcuni giocatori. Avremo una rosa un po' più abbondante, ma fatta di giovani e quindi dobbiamo valutarli insieme e cercheremo dunque di costruire una squadra forte".

"L'obiettivo è quello di riportare il Palermo dove merita di stare. Stiamo lavorando con gli agenti dei calciatori che voglio ringraziare insieme ai loro assistiti. I ragazzi hanno il diritto di essere qui in ritiro, ci potrebbero essere delle risoluzioni a ore o a giorni per coloro che non sono qui ed è proprio per questo abbiamo rinviato la loro convocazione, ma ad ora rimangono dei giocatori del Palermo e vanno rispettati".

Video: Palermo Calcio

tutte le notizie di