Riflettori puntati sul calciomercato in casa rosanero all'interno dell'edizione odierna di 'Tuttosport'. Il quotidiano sportivo fa il punto sulle trattative condotte da Zamparini e Gerolin. "Sul fronte Stefano Sensi, il Cesena non intende fare sconti, dato che il calciatore è considerato una 'pepita' e ha addosso gli occhi di tutte le big del nostro calcio. I siciliani sono disposti a spendere 5 milioni, il Cesena per lasciare libero subito Sensi ne chiede 3 in più di bonus. La partita, quindi, si gioca proprio sulla quota variabile, ritenuta troppo alta dal Palermo - si legge -. Dovesse andare male la trattativa col Cesena, il club rosanero avrebbe pronta l’alternativa: Bryan Cristante. L’ex milanista al Benfica non gioca mai e avrebbe già manifestato l’intenzione di andarsene. Il Palermo ha già avuto un approccio positivo con il suo procuratore, Giuseppe Riso".
palermo
Tuttosport: “Palermo-Sensi, differenza di 3 milioni di euro tra domanda e offerta. Ecco l’alternativa di Zamparini, con Giuseppe Riso…”
Le ultime sulla trattativa relativa al classe '95.
Puoi approfondire:Mercato: Palermo, si va a caccia del regista. Tutto su Bryan Cristante, dai malumori alle condizioni imposte dal Benfica. Zamparini fiuta l’affare, ieri sera...
© RIPRODUZIONE RISERVATA