palermo

Tutto sulla Global Futures Sports & Entertainment Ltd, la società che ha acquistato il Palermo

Tutto sulla Global Futures Sports & Entertainment Ltd, la società che ha acquistato il Palermo

La società con sede a Londra, secondo i documenti presenti sul sito della Company House, possiede un capitale di 200 sterline

Mediagol52

E' stato finalmente comunicato il nome della società che ha acquistato il Palermo.

Si tratta della Global Future Sports & Entertainment LTD, con sede a Londra. Sul sito della Company House (camera di commercio britannica), viene evidenziato come la società sia nata solamente otto mesi fa, precisamente il 21 marzo 2018, e sia formata da tre direttori e un solo segretario. Nella scheda informativa vengono chiariti gli interessi principali della società: "attività di consulenza gestionale diverse dalla gestione finanziaria" e "altre attività sportive". Tra i documenti presenti all'interno del sito ve ne sono alcuni relativi al loro capitale, che in precedenza era pari a 100 sterline, ma che è stato portato a 200 lo scorso 21 novembre.

Tra i membri attivi vi è Clive Richardson, colui il quale ha comunicato l'acquisizione del 100% del club di Via del Fante nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Pop Economy, James Sheehan, Sabina Lillah Mary Richardson, Sabina Lillah Richardson. Sono presenti inoltre i nomi di Stewart Mark Castledine e Christian Philip Smith, che non risultano attualmente in attività.