serie b

Tedino: “Coronado?Non so se ci sarà. Le mie mosse anti Parma. Tutto su Trajkovski. Fossi un tifoso rosa…”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Parma il tecnico Bruno Tedino non ha nascosto le difficoltà incontrate in settimana, mettendo in guardia i suoi sulle insidie che nasconde la sfida con i ducali.

Mediagol23

Poco più di ventiquattro ore al big match dell'ottava giornata del campionato di Serie B, Palermo e Parma sono pronte a sfidarsi al Renzo Barbera.

Negli spalti pochi saranno i tifosi ad incitare gli uomini guidati da Bruno Tedino, cornice di pubblico ancora ridotta e non di certo registrabile come match di cartello del campionato cadetto. Tante le assenze tra le fila rosanero, 7 i convocati dalle rispettive nazionali e diversi infortunati che causano nuovamente una crisi di formazione per il tecnico ex Pordenone che dovrà sciogliere tutti i nodi venuti al pettine nelle prossime ore.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match diversi sono stati gli spunti di riflessione del tecnico rosanero, dai moduli provati in vista del difficile impegno contro gli emiliani, passando dalla condizione fisica degli infortunati, parole di motivazione, avvertimento e una personale opinione sulla discussa decisione da parte della Lega Serie B di non rinviare la gara in programma domani alle 15 al Barbera.

tutte le notizie di