Parla Roberto Stellone.
serie b
Stellone: “Hellas Verona in crisi, ma non dobbiamo adagiarci. Tutto sulle condizioni di Struna”
Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico rosanero, Roberto Stellone
Reduce dall’importantissima vittoria sul Pescara, il Palermo - al primo posto delle classifica del campionato di Serie B -, è pronto a scendere in campo per sfidare l’Hellas Verona.
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico rosanero, ha analizzato il match contro gli uomini di Fabio Grosso, in programma venerdì 23 novembre alle ore 21:00 allo stadio “Marcantonio Bentegodi”.
Di seguito, le sue dichiarazioni.
"Bentegodi semi-deserto? A noi non dovrebbe cambiare nulla, ma più che altro loro potrebbero avere qualche svantaggio di tifo. Noi dobbiamo andare lì e affrontare la partita con la giusta determinazione, affrontiamo una squadra di alto livello che sta vivendo un momento di crisi. Ma non dobbiamo adagiarci, perché è una squadra forte su tutti i reparti, per loro domani potrebbe essere la partita della svolta: giocare contro la prima in classifica. Noi proveremo a vincere. Il modulo potrebbe cambiare, è ancora tutto da valutare. Serviranno attenzione e concentrazione, perché quella è sempre determinate. Struna ha avuto un problema, quindi non sarà convocato come Ingegneri e Lo Faso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA