zamparini

Sportmediaset: Palermo forte su Balotelli. I rosa non mollano, nonostante le difficoltà

Sportmediaset: Palermo forte su Balotelli. I rosa non mollano, nonostante le difficoltà

I rosanero battono più piste per il reparto avanzato: non solo Ciofani, ma anche Mario Balotelli... un'idea nata del tutto casualmente.

Mediagol40

Un'idea nata del tutto casualmente, quella di Mario Balotelli, attaccante classe '90 alla ricerca, da diverse settimane ormai, della destinazione che più lo convinca.

Al Liverpool le porte sono chiuse o quasi. Super Mario non avrà chance di impiego con i Reds di Jurgen Klopp, a cui è legato da un contratto faraonico fino a giugno del 2018: il suo ingaggio ammonta a 5,8 milioni di euro a stagione e il suo sponsor (che gli riconosce tre milioni l’anno) verrebbe meno qualora il giocatore si trasferisse in una società di secondo livello come quella rosanero.

Un'operazione, sulla carta, apparentemente impossibile, ma sulla quale il Palermo starebbe comunque continuando a lavorare. Ai contatti dei scorsi giorni tra il direttore sportivo Faggiano e l'entourage del calciatore Mino Raiola (già anticipati in questo articolo), ne sarebbero seguiti altri nella giornata di oggi. Secondo quanto riferito da SportMediaset, i rosanero starebbe proseguendo coi sondaggi insieme a Bologna e Chievo. Nessuna arresa, sebbene i nodi da sciogliere siano innumerevoli.