serie a

Sorrentino: “Non vedevo scene così da tanto tempo, sono emozionato. Ballardini? Ha toccato le corde giuste”

Sorrentino: “Non vedevo scene così da tanto tempo, sono emozionato. Ballardini? Ha toccato le corde giuste”

L'intervista al portiere e capitano del Palermo che non risparmia complimenti anche all'indirizzo del tecnico ravennate.

Mediagol40

"Quella con Ballardini è acqua passata. Ci siamo detti quello che dovevamo dirci. Abbiamo toccato il fondo, poi ci siamo ricompattati, ora teniamo alto il nome della città e della Sicilia".

A dirlo il portiere e capitano del Palermo, Stefano Sorrentino, poche ore dopo la partita vinta dai rosa a Frosinone. "Questo non è il successo dei senatori, abbiamo vinto tutti - precisa l'estremo difensore da quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' -. Da me al terzo portiere. Ho visto esultare tutti i giocatori in panchina ed erano scene che non si vedevano da tanto tempo. Mi sono emozionato".

I ringraziamenti -"Questa squadra ha sempre dato tutto. Non vincevamo da una vita e abbiamo fatto un passo in avanti verso la salvezza. Ce la giocheremo fino alla fine. Spero che contro la Sampdoria il Barbera sia strapieno come succedeva in passato - ha aggiunto Sorrentino -. Ballardini ha toccato le corde giuste nel momento più duro e difficile. Adesso possiamo giocarcela fino alla fine".