A caccia di un elemento di esperienza che possa fungere da guida per gli innumerevoli giovani che presenterà l'organico nella prossima stagione.
zamparini
Calciomercato Palermo: non è finita per Padoin, anche se il giocatore ha detto sì al Cagliari
I rosanero vorrebbero un inserimento in extremis nell'operazione Padoin-Cagliari. I sardi hanno raggiunto un accordo col giocatore, ma non coi bianconeri.
Il Palermo intende puntellare il centrocampo, conoscendo anche quelle che sono le esigenze di Ballardini: per il tecnico ravennate, avere ordine e qualità a centrocampo è più di un mantra e perciò non può mancare un playmaker (o pseudo-tale) d'esperienza che conferisca geometrie alla manovra. Nelle ultime ore Foschi starebbe sondando il terreno con l'Inter per Gnoukouri, giovane mediano che si è messo in luce specialmente nelle giovanili nerazzurre e di cui parlano un gran bene gli addetti ai lavori (ha già esordito in Serie A). Tuttavia, non sarebbe tramontata del tutto l'ipotesi Padoin. Il centrocampista classe '84 ha già salutato l'ambiente juventino e fatto intendere che raggiungerà l'amico Marco Storari al Cagliari. Ma se l'accordo tra l'entourage del giocatore e i sardi è già stato trovato, manca quello tra i due club: la Juventus non si accontenta di meno di 2,5 milioni, cifra che i rossoblù non intenderebbero pagare. Secondo quanto riferito da SkySport, ad approfittarne potrebbe essere il Palermo di Foschi che non avrebbe mai abbandonato la pista. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA