In Ungheria è già una stella. Zamparini si augura che presto lo diventi anche in Italia, nel campionato di Serie A, dove ha già collezionato già quattro partite.
zamparini
Roland Sallai a 360°: “A Palermo un bel trambusto, ma la gente mi fa sentire speciale. Parlato a tu per tu con De Zerbi, su Zamparini…”
L'intervista in versione integrale al giovane trequartista rosanero: "La città è frenetica, per le strade le persone parlano con un tono abbastanza alto e, quando guidi l'auto, devi stare sempre attento a cosa succede nel traffico. Però è...
Personalità, qualità evidenti, ma anche importanti margini di crescita. Roland Sallai non è già un prodotto finito, bensì da laboratorio. De Zerbi ha parlato con il classe '97 - così come fatto con tutto il resto della squadra - e fatto intendere che, seguendo i suoi dettami, anche l'ex FC Puskas Akademia potrà diventare un grande calciatore. "Se qualcuno, un anno e mezzo fa, mi avesse detto che mi sarei ritrovato in Serie A a giocare contro Napoli e Juventus, non ci avrei mai creduto - racconta entusiasta lo stesso Sallai ai media ungheresi -. Anche se so che nel calcio nulla è impossibile. Ogni calciatore lavora ogni giorno per vivere momenti come questi: devo ringraziare tutti coloro che hanno permesso questo mio passaggio in rosanero. Qui avrò la possibilità di crescere e fare tanto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA