zamparini

Salerno e le due richieste a Zamparini: conferma Corini e mercato senza Curkovic

Le due richieste del dirigente di Matera al presidente del Palermo: la riconferma di Eugenio Corini sulla panchina rosa e un mercato condotto in piena autonomia, senza i consigli di Davor Curkovic e degli altri consulenti del patron.

Mediagol40

Sono ore d'attesa in casa Palermo. Si aspettano responsi ufficiali sui due incontri che quest'oggi il presidente Maurizio Zamparini avrà prima con Eugenio Corini e poi con Nicola Salerno.

Per quanto riguarda il tecnico di Bagnolo Mella, l'idea del patron friulano sarebbe quella di esonerarlo dopo appena sei partite di campionato (in cui i rosa hanno raccolto quattro punti, in virtù della vittoria sul Genoa e del pareggio contro il Pescara, a cui sono seguiti i ko per mano di Fiorentina, Chievo, Empoli e Sassuolo). Una decisione in perfetta linea con quanto palesato una settimana fa, quando il numero uno del club di viale del Fante aveva accolto De Zerbi: se l'ex Foggia avesse detto di sì, oggi ci sarebbe lui a guidare la Prima Squadra rosanero. E invece ha declinato l'invito.

Quanto a Salerno, si tratterebbe del primissimo nome nella lista di Zamparini per assurgere al ruolo di direttore sportivo. Il matrimonio, tuttavia, non è affatto scontato. Anche Salerno ha le sue esigenze: due richieste in particolare...

tutte le notizie di