Il 7 dicembre si gioca la partita più importante in casa Palermo. L'udienza preliminare fissata in Tribunale discuterà l'istanza di fallimento depositata dalla Procura nei confronti del club rosanero.
zamparini
Perinetti conforta il Palermo: “Istanza di fallimento? Zamparini è molto attento. Lui ha i mezzi per mettere tutto a posto”
L'attuale direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, ex dirigente del Palermo, dice la sua sull'istanza di fallimento della Procura nei confronti del club di Zamparini
La società del patron, Maurizio Zamparini, dovrà produrre la documentazione utile a dimostrare solidità economica, solvibilità e trasparenza dei bilanci smontando la tesi della Procura e scongiurando l'apertura di una procedura fallimentare che potrebbe aprire scenzri a dir poco inquietanti sul futuro del club siciliano.
Questo il parere di Giorgio Perinetti, exresponsabile dell'area tecnica rosanero, intervistato nel corso del format "Zona Vostra" in onda su Trm.
"Istanza di fallimento? Ho lavorato tanti anni al Palermo ma non ho gli elementi per giudicare. Credo che Zamparini sia abbastanza attento su questi temi e non so che cosa venga imputato alla società, ma credo ci siano i tempi e le possibilità (qualora ci siano delle problematiche) per correggere e sistemare il tutto. La procura farà delle contestazioni ma credo che Zamparini abbia tutto il necessario per aggiustare questa cosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA