serie b

Palermo, si progetta il ritiro estivo: al vaglio l’ipotesi Calabria

Palermo, si progetta il ritiro estivo: al vaglio l’ipotesi Calabria

Il club rosanero inizia a programmare la prossima stagione. Ieri annunciato il nuovo allenatore, attesa per scoprire quale sarà la sede del ritiro estivo

Mediagol92

Programmazione.

Il Palermo ha fretta di iniziare a progettare la prossima stagione. Il tutto ha subito un rallentamento a causa delle lungaggini giudiziarie che hanno coinvolto il club rosanero che ha dovuto evitare lo spauracchio della Serie C. Salutato Delio Rossi, nella giornata di ieri è stato ufficializzato Pasquale Marino come nuovo allenatore e successivamente vi è stata una riunione per iniziare a capire come muoversi in vista del ritiro estivo e delle scelte di mercato da fare, tra chi resterà e chi invece sarà destinato ad altri lidi.

Prima di ogni cosa dovrà essere individuata la location dove verrà effettuata la preparazione fisica, visto che la sede di Sappada (nella quale è stato svolto il ritiro nella scorsa stagione) è già stata bloccata dalla Virtus Entella. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport al vaglio ci sarebbero anche alcune ipotesi. Dopo un breve raduno che avverrà in città tra il 10 e il 12 luglio, la squadra partirà in vista del ritiro estivo. Tra le possibili mete potrebbe esserci anche la Calabria, ma le soluzioni saranno sicuramente molteplici, considerando anche il fatto che il business core di Arkus Network sono proprio i viaggi e il turismo. Nei prossimi giorni, a detta della società, verrà annunciato ufficialmente il tutto.