Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Palermo: “Non esiste alcuna istanza di fallimento. E il buco di 120 milioni…”

Palermo: “Non esiste alcuna istanza di fallimento. E il buco di 120 milioni…”

Le parole dell'avvocato della società di viale del Fante, Enrico Sanseverino: "Non esiste alcuna istanza di fallimento".

Mediagol40

Ore di tensione, in casa Palermo. L'ambiente rosanero è stato travolto questa mattina dall'onda anomala sorta a seguito delle notizie diffuse in data odierna dal Giornale di Sicilia.

Un buco di 120 milioni di euro, creditori non soddisfatti, controlli della Guardia di Finanza e fascicolo aperto dalla Procura per comprendere la reale situazione. Fatti che hanno messo in secondo piano il capitolo closing e passaggio di proprietà da Maurizio Zamparini alla YW & F Global Limited di Paul Baccaglini (a proposito, la deadline dovrebbe essere tra quattro giorni).

E mentre si attende la nota ufficiale della società, a parlare è l'avvocato del club di viale del Fante, Enrico Sanseverino: "Non esiste alcuna istanza di fallimento della società Palermo Calcio presentata dalla Procura - ha detto Sanseverino, a nome della società, all'agenzia ANSA -. Non esiste alcuna esposizione debitoria della società per 120 milioni e a oggi non è stata eseguita alcuna attività di acquisizione di documenti o altro da parte della Guardia di Finanza".