Un'odissea che sembra essere finalmente giunta a termine.
palermo
Palermo, istanza di fallimento: la Procura rinuncia al ricorso in appello. La conferma dell’avvocato Pantaleone…
Le parole del legale del Palermo Calcio, Francesco Pantaleone, che ha smentito le voci di un possibile ricorso da parte della Procura, in merito alla questione del fallimento della società
Queste le parole del legale del Palermo Calcio, Francesco Pantaleone: "Non ci è pervenuta nessuna comunicazione di un eventuale ricorso da parte della Procura, quindi è lecito pensare - essendo passati più di 30 giorni dalla sentenza - che i pm abbiano rinunciato a ricorrere in appello".
La Procura avrebbe rinunciato a presentare ricorso in appello in merito al rigetto dell’istanza di fallimento nei confronti del Palermo Calcio, come da decisione del Tribunale di Palermo. L’istanza era stata presentata dalla stessa procura e respinta dal collegio giudicante composto dal presidente Giovanni D'Antoni, dal giudice delegato Giuseppe Sidoti e dal giudice anziano Raffaella Vacca.
L’epilogo della vicenda giudiziaria è quindi definitivo, la sessione fallimentare del tribunale ha accolto la tesi del Palermo, da parte del presidente Giovanni Giammarva e del team di legali e consulenti incaricati dalla società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA