Allarme rientrato? Per esserne certi al 100% si dovrà attendere ancora qualche ora: in mattinata Josip Posavec effettuerà la risonanza magnetica per valutare esattamente l'entità del problema occorso nei giorni scorsi alla spalla.
zamparini
Palermo: infortunio Posavec. Nulla di serio, contro il Torino ci sarà
Filtrano i primi segnali rassicuranti: si tratterebbe solamente di una brutta contusione, presa in un’uscita nei minuti finali della gara con la Sampdoria. Col Torino più che probabile il recupero dell'ex Inter Zapresic.
Tuttavia, iniziano a trapelare i primi segnali rassicuranti dallo staff medico. La sensazione è che l'estremo difensore croato possa allenarsi presto regolarmente e giocare al rientro dalla sosta contro il Torino (nel Monday-Night dell'ottava giornata, in programma lunedì 17 ottobre). Il problema alla spalla che lo ha costretto a lasciare il ritiro della Croazia Under 21 - conferma 'La Gazzetta dello Sport' -, non è così grave. Si tratterebbe solamente di una brutta contusione, presa in un’uscita nei minuti finali della gara con la Sampdoria che ha continuato a dare fastidio al primo allenamento in nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA