serie b

Palermo in Serie C, udienza di secondo grado: fissata la data, i dettagli

Palermo in Serie C, udienza di secondo grado: fissata la data, i dettagli

La Corte Federale d’Appello ha rigettato la richiesta di sospensiva avanzata dal Palermo a seguito della sentenza emessa dal TFN che ha retrocesso i rosanero in Serie C: l’udienza di secondo grado si svolgerà il 23 maggio 2019 alle ore 14.30

Mediagol22

L’udienza di secondo grado in merito al caso Palermo è stata fissata per il 23 maggio 2019 alle ore 14.30.

La Corte Federale d’Appello non ha accolto la richiesta di sospensiva avanzata dalla società rosanero in seguito alla sentenza emessa nei giorni scorsi dal Tribunale Federale Nazionale, che ha condannato il club rosa alla retrocessione in Serie C per gravi irregolarità amministrative e alla decisione della Lega B di rendere immediatamente esecutivo il provvedimento, dando regolarmente il via ai playoff nelle date prestabilite.

I match Spezia-Cittadella Verona-Perugia, validi per i quarti di finale dei playoff di Serie B, dunque, andranno in scena venerdì e sabato.

Le ragioni d’urgenza dell’istanza ad ogni modo sono state ritenute sussistenti dalla Corte, che ha fissato la seduta di discussione in merito al caso per il prossimo giovedì 23 maggio.

In tale data si saranno già giocati non soltanto i quarti di finale dei playoff, ma anche le gare d’andata delle semifinali. La disputa delle gare, tuttavia, secondo quanto comunicato dalla Corte Federale d'Appello, non impedirebbe alla Lega di B di annullarne gli esiti e ridefinire il calendario nel caso in cui l’appello dei siciliani venisse accolto.

tutte le notizie di