I tifosi rosanero credono ancora nella promozione diretta.
serie b
Palermo, il messaggio dei tifosi: “Soltanto la paura di fallire rende impossibile un sogno”
I tifosi rosanero hanno rivolto un messaggio alla squadra alla vigilia di Palermo-Hellas Verona, al fine di incitarli a credere nel sogno promozione
Il Palermo affronterà domani sera, tra le mura amiche, l’Hellas Verona in occasione della trentaduesima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Roberto Stellone è reduce dal ko dell’Adriatico contro il Pescara e la classifica, ad oggi, non sembra sorriderle. Infatti, dopo la brusca frenata succeduta al pareggio contro il Cosenza, i siciliani hanno potuto soltanto osservare le dirette concorrenti, Brescia e Lecce, allontanarsi, rispettivamente a quota 57 e 54 punti in classifica, con i giallorossi che affronteranno quest’oggi la Cremonese e potrebbero riportarsi a pari punti con la capolista. I rosanero, nel frattempo, tenteranno di rimettersi in corsa conquistando i tre punti nel match contro i glialloblù. Un’ulteriore sconfitta potrebbe costare cara alla squadra, in quanto gli uomini di Fabio Grosso si porterebbero a +1 e il club di Viale del Fante resterebbe a quota 50 insieme al Benevento, che ha già vinto ieri nella sfida contro il Perugia. La zona promozione, dunque, sembra essere affollata e gli spazi sono stretti. Non sono concessi altri errori.
Alla vigilia di Palermo-Hellas Verona, tra le mura del ‘Renzo Barbera’, è apparso uno striscione con un messaggio rivolto alla squadra: “Soltanto la paura di fallire rende impossibile un sogno”. I supporters rosanero hanno dunque manifestato la propria vicinanza agli uomini di Roberto Stellone, invitandoli a lottare fino alla fine e a credere nella possibilità di approdare in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA