Parte dalla pagina Facebook riconducibile alla Curva Nord Inferiore l'evento organizzato per contestare il patron Maurizio Zamparini.
zamparini
Palermo: i tifosi vogliono cacciare Zamparini. Manifestazione alle 18 al Teatro Massimo
Venerdì alle 18.00, in piazza Verdi (davanti al Teatro Massimo), i tifosi hanno fissato l'appuntamento per una manifestazione contro il patron Zamparini.
Venerdì 23 giungo alle 18.00, in piazza Verdi (davanti al Teatro Massimo), i tifosi hanno fissato l'appuntamento per una manifestazione di contestazione contro l'attuale proprietario. L'iniziativa è stata organizzata in seguito alla delusione data dall'esito del closing. Il sospetto è che dietro l'operazione per la cessione a Baccaglini si possa prospettare la presenza di Zamparini all'interno della società anche nel futuro.
Si tratta di una manifestazione pacifica che vedrà sfilare i tifosi rosanero da Piazza Verdi fino a Piazza Pretoria.
Il testo del messaggio:
È da anni che ti contestiamo, allo stadio e nelle strade. Ma continui a mancare di rispetto alla nostra città calpestando la nostra dignità.
PALERMO E' QUESTO IL MOMENTO DI SVEGLIARSI!
Abbiamo sopportato fin troppo, la nostra pazienza è finita! Crediamo sia necessario che tutti i palermitani che hanno a cuore il Palermo e si sono rotti i co****i di questo ***** scendano in strada con noi!
DIFENDIAMO LA NOSTRA DIGNITÀ E IL NOSTRO ORGOGLIO!
MANIFESTAZIONE CITTADINA
RADUNO ORE 18:00 PIAZZA VERDI(TEATRO MASSIMO)
LINK EVENTO: https://www.facebook.com/events/142235366342671
© RIPRODUZIONE RISERVATA