zamparini

Palermo: i tifosi vogliono cacciare Zamparini. Manifestazione alle 18 al Teatro Massimo

Palermo: i tifosi vogliono cacciare Zamparini. Manifestazione alle 18 al Teatro Massimo

Venerdì alle 18.00, in piazza Verdi (davanti al Teatro Massimo), i tifosi hanno fissato l'appuntamento per una manifestazione contro il patron Zamparini.

Mediagol0

Parte dalla pagina Facebook riconducibile alla Curva Nord Inferiore l'evento organizzato per contestare il patron Maurizio Zamparini.

Venerdì 23 giungo alle 18.00, in piazza Verdi (davanti al Teatro Massimo), i tifosi hanno fissato l'appuntamento per una manifestazione di contestazione contro l'attuale proprietario. L'iniziativa è stata organizzata in seguito alla delusione data dall'esito del closing. Il sospetto è che dietro l'operazione per la cessione a Baccaglini si possa prospettare la presenza di Zamparini all'interno della società anche nel futuro.

Si tratta di una manifestazione pacifica che vedrà sfilare i tifosi rosanero da Piazza Verdi fino a Piazza Pretoria.

Il testo del messaggio:

È da anni che ti contestiamo, allo stadio e nelle strade. Ma continui a mancare di rispetto alla nostra città calpestando la nostra dignità.

PALERMO E' QUESTO IL MOMENTO DI SVEGLIARSI!

Abbiamo sopportato fin troppo, la nostra pazienza è finita! Crediamo sia necessario che tutti i palermitani che hanno a cuore il Palermo e si sono rotti i co****i di questo ***** scendano in strada con noi!

DIFENDIAMO LA NOSTRA DIGNITÀ E IL NOSTRO ORGOGLIO!

MANIFESTAZIONE CITTADINA

RADUNO ORE 18:00 PIAZZA VERDI(TEATRO MASSIMO)